La radiofrequenza è uno dei trattamenti più efficaci di medicina estetica non invasiva, un trattamento che ha spopolato tra le donne perchè dà dei risultati ottimi e soprattutto visibili già dalla prima seduta.
Agisce su borse e micro-rughe del contorno occhi. La radiofrequenza è il beauty tip ridonare lucentezza e giovinezza al tuo sguardo, e di riflesso, a tutto il viso.
Ma andiamo al sodo, vediamo insieme come agisce la radiofrequenza.
Come funziona la radiofrequenza?
Grazie alla biostimolazione cellulare combatte l’invecchiamento cutaneo e ringiovanisce il viso, la pelle è ridensificata dal profondo e ritrova nuovo splendore. E’ un sistema rivoluzionario perché applica una tecnologia non invasiva e consente di compattare, rassodare e tonificare visibilmente i tessuti.
Ideale per:
- Trattamento delle rughe
- Rilassamento della pelle, lassità cutanea
- Ringiovanimento generale del viso
- Effetto lifting naturale
- Azione contro acne e pelle impura
- Miglioramento generale della qualità della pelle
In particolare la nostra radiofrequenza è CAPACITIVA perché` permette di trattare i tessuti molli al di sotto di 1 megahertz e permette di mantenere sempre la stessa intensità`. Dotata di manipoli in ceramica che rendono il trattamento piacevole e rilassante.
Quali son le zone che si possono trattare?
Grazie ai molteplici manipoli le zone da trattare sono:
- Contorno occhi e contorno labbra
- Zigomi e mento
- Collo e decolté`
- Braccia
- Seno
- Addome e fianchi
- Glutei e cosce
Quindi oltre che a trattare il viso, con la radiofrequenza si ottengono ottimi risultati anche nel trattare le zone, che più frequentemente, in noi donne, necessitano di attenzione.
Per il corpo è indicata per:
- tonificare;
- cellulite;
- ritenzione idrica;
- adipe localizzato;
- smagliature.
Scopri la possibilità di pagamento “Pagodil” cliccando sull’icona