T-shape

Elysium > Blog > Estetica Avanzata > T-shape

È un trattamento 3 in 1, che grazie all’uso di 3 tecnologie che comprendono: la Radiofrequenza multipolare, il Laser LLLT e l’aspirazione Vacuum, permette il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso.

Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

La combinazione di radiofrequenza e laser crea un intenso calore termico nello strato dermico profondo, migliorando l’elasticità dei tessuti e contrastando i depositi adiposi.

La funzione combinata con l’aspirazione vacuum attiva un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi fondamentali per il miglioramento della salute generale e del ricompattamento cutaneo.

Il Laser LLLT irradia il tessuto adiposo, e aiuta a formare micropori transitori negli adipociti e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono in questo modo fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono smaltiti attraverso le normali vie metaboliche. Efficace nella riduzione della circonferenza del corpo e nella riduzione degli edemi.

Con il T-Shape, quindi, è possibile:

  1. Combattere il grasso in eccesso
  2. Migliorare l’elasticità dei tessuti
  3. Contrastare gli inestetismi della cellulite

Scopri la possibilità di pagamento tramite  “Pagodil” cliccando sull’icona

Call Now ButtonChiama ora!