Epilazione laser diodo

Elysium > Blog > Estetica Avanzata > Epilazione laser diodo

Il laser a diodo costituisce, oggi, la soluzione alla quale vengono riconosciuti i migliori risultati nell’ambito della depilazione. In particolare, si sta rivelando la scelta ottimale per le parti del corpo ricche di peli (come le ascelle, l’inguine e le gambe). Il trattamento non solo è sicuro ed indolore, ma garantisce risultati superiori a quelli raggiungibili dalle altre tecnologie disponibili.

È un sistema efficace ed indolore di epilazione permanente che ci consente, seduta dopo seduta, di indebolire il pelo e combattere così la problematica dei peli superflui. È adatto a tutti i tipo di pelo, esclusi quelli bianchi e rossi. IL laser trasferisce l’energia quasi completamente sulla melanina dl pelo e consente trattamenti sicuri per ogni tipo di pelle in ogni periodo dell’anno

Il laser a diodo va a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno. Per questo motivo il laser diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1 (pelle chiara cosiddetta “nordica”), sia per le carnagioni con fototipo 6 (pelle scura delle ragazze “di colore”). Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre, è possibile ottenere dei risultati visibili fin dalla prima seduta.

Scopri la possibilità di pagamento “Pagodil” cliccando sull’icona

Chiama ora!