Lipolaser

Elysium > Blog > Estetica Avanzata > Lipolaser

È una procedura non chirurgica e assolutamente non invasiva che garantisce risultati dimostrabili in centimetri già dalla prima seduta.

Il Lipolaser è un trattamento estetico per ridurre i grassi localizzati in zone del corpo in maniera semplice ed efficace. Non è invasivo ed è indolore.

Si tratta di una serie di sedute in cui viene utilizzato un dispositivo che tramite un laser LLT, elimina i grassi superficiali che si liberano nelle cellule e vengono espulsi dalle urine.

Si può considerare una valida alternativa, non chirurgica alla liposuzione.

Quali zone vengono trattate con il lipolaser?

Le zone che vengono trattate normalmente con il lipolaser sono:

  • la vita;
  • la schiena;
  • l’addome;
  • le braccia;
  • le cosce;
  • I glutei.

La problematica più diffusa che è possibile risolvere con il lipolaser è quella della cellulite.

Ce ne parla Michela, la nostra Specialist

Durante i trattamenti con il lipolaser che eseguiamo nel nostro centro non c’è la necessità di alcun intervento chirurgico grazie alla potenza del laser, che penetra nella pelle e scioglie gli strati superficiali di grasso. Il laser stimola un particolare processo chimico che scioglie naturalmente il grasso, che viene quindi rilasciato dalle cellule che normalmente invece tendono ad accumularlo e immagazzinarlo. Una volta sciolto il grasso grazie al lipolaser, non resta in circolo per depositarsi da altre parti ma, grazie al sistema linfatico e all’aiuto di trattamenti drenanti (massaggio drenante linfatico), viene drenato verso i reni per essere poi espulso normalmente tramite le urine.”

Call Now ButtonChiama ora!